COMUNICATO UFFICIALE

First è la prima e-MTB del marchio Brinke dedicata ai giovani riders.
E’ infatti destinata ai bambini che hanno superato i 130 cm di altezza e che hanno dunque l’esigenza di scendere dal seggiolino posteriore di mamma e papà per iniziare a vivere in prima persona le proprie avventure su due ruote.

Brinke First

Un’idea regalo di grande valore per i propri figli e per tutta la famiglia, Brinke First infatti non è solo una e-MTB bella, prestazionale e sicura ma è soprattutto il mezzo a due ruote che permette di vivere insieme lunghe ed emozionanti pedalate alla scoperta di nuovi orizzonti.

 

Il bambino con First potrà infatti condividere il piacere di uscire in bicicletta con papà e mamma affrontando percorsi anche molto lunghi in piena libertà e sicurezza.

Brinke First

Brinke First vanta tre livelli di assistenza: fino a 12km/h, fino a 18km/h, fino a 25km/h, rispettando dunque le capacità di guida del giovane ciclista e lasciandogli vivere una piacevole sensazione di indipendenza e divertimento.

First è inoltre dotata di ruote da 24 pollici che garantiscono massimo grip e comfort di guida.

Brinke First

Tutti i componenti sono di qualità elevata, a partire dal motore Bafang al mozzo posteriore, perfetto per la “prima” e-bike considerato il peso medio del bambino, con 250 Watt di potenza e sensore Torque, che rende più fluida e naturale la pedalata.

Brinke First

Il display LCD sul manubrio, visualizza in ogni momento lo stato di carica della batteria e la velocità corrente in km/h.
L’autonomia arriva fino a 100 km e la batteria Samsung da 36V 11.6Ah (418Wh) si ricarica
completamente in 4/6 ore.

Brinke First

Disponibile nella taglia XS a soli EURO 1.599,00 e chi sceglie di acquistarla entro fine dicembre sul sito www.brinkebike.com, inserendo il codice FIRST20, beneficia di uno sconto pari al 20%.
Una ragione in più per pensare al regalo di Natale!

Qui altri articoli sulle e-Mtb da bambino.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it