COMUNICATO UFFICIALE

La statunitense Trek, tra i leader della bike industry mondiale, annuncia l’arrivo in Italia di Electra, marchio californiano di e-bike e biciclette da città, di alta qualità e attento al design.

Electra

Con il suo motto #ridensmile, Electra sbarca quindi in Italia con una gamma completa di biciclette tradizionali ed elettriche all’insegna del comfort e della personalizzazione.

«Sono molto felice di avere ufficialmente Electra in Italia – esordisce Davide Brambilla Country Manager TREK/ElectraElectra è una realtà nel mercato americano, leader nella categoria delle comfort bike da diverso tempo e, dal 2014, componente della famiglia Trek. È un brand dalle caratteristiche uniche – continua Brambilla – da una parte il mood californiano con le sue bici cruiser a manubrio largo e, dall’altra, modelli classici dal fascino intramontabile. Con queste bici andiamo a soddisfare quella clientela più attenta ad un prodotto dal design ricercato, di elevata qualità e che si differenzi dalla massa anche grazie all’ampia possibilità di personalizzazione

A partire da febbraio 2022 le biciclette “che fanno sorridere” sono disponibili in Italia presso rivenditori selezionati Trek e presso una selezione dei migliori dealer d’Italia.

Le collezioni firmate – Cruiser, Townie®, Loft® e Go! e-bike – sono disponibili in una varietà di palette di colori e personalità divertenti.
Innovazione e stile sono gli elementi distintivi di tutte le bici Electra.

L’obiettivo di Electra è quello di rendere la bicicletta davvero un’attività per tutti perché pedalare crea benefici sia alla salute fisica che a quella mentale, riduce i livelli di stress, migliora la produttività e la creatività.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito electrabikes.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it