COMUNICATO STAMPA

Da Gennaio 2016 Scott e Maggiora Park hanno stretto un rapporto di collaborazione per realizzare insieme il più importante e-Bike park italiano, uno scenario unico che offre un’ampia scelta di percorsi e itinerari adatti a tutti i biker, oltre che un Bike Park “gravity” di primissimo livello.

Maggiora Park

Maggiora Park è il primo E-Park in Italia, situato a Maggiora (NO), che ora ha trovato in un’azienda leader come SCOTT, con la sua fantastica collezione di E-Bike, un partner ideale per dare la possibilità ad ogni biker di gustare i reali vantaggi che la pedalata assistita può regalare.

All’interno delle strutture è presente un’officina qualificata per la manutenzione di mtb e road con personale specializzato della nazionale italiana, nonché un parco E-Bike Mountain Scott disponibile per noleggio (a partire da marzo), per provare l’ebrezza di affrontare un’uscita sopra i propri limiti.

Info: Maggiorapark.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it