COMUNICATO UFFICIALE

In anteprima assoluta la Polini Motori presenta a Eicma 2019 le E-bike Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial equipaggiate con motore elettrico Polini E-P3.

Fedele al suo slogan, l’azienda bergamasca conosciuta in tutto il mondo per la produzione di parti speciali per le due ruote motorizzate, continua con passione il proprio lavoro di sviluppo non solo nel mondo dei motori, ma anche in quello delle E-bike, dove il motore elettrico E-P3 è diventato un importante punto di riferimento.

 

Top brand come Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike: un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue straordinarie caratteristiche si dimostra un prodotto altamente performante e di altissima qualità.
Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial.

Ma non è tutto. Perché a completare queste prestigiose partnership si aggiunge quella con il gruppo CODE, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.

Polini Motori arricchisce così la già prestigiosa rosa dei suoi partner con brand di alto livello che testimoniano ulteriormente le qualità e le caratteristiche del motore E-P3.

Sul sito www.poliniebike.com potrete trovare maggiori informazioni sul motore per e-bike e conoscere tutte le partnership di Polini nel mondo delle e-bike.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it