COMUNICATO:

A poche settimane dalla sua presentazione, il circuito Triveneto Enduro Mtb 2020 aggiunge una grande novità al suo già ricchissimo calendario, con l’inserimento della categoria e-Mtb in ben 7 tappe sulle 9 programmate.



Viste le tante richieste pervenute in tal senso e lo sviluppo della disciplina che conta su un numero sempre maggiore di appassionati, gli organizzatori non hanno potuto restare indifferenti e quindi si è deciso di proporre da questa stagione un campionato di riferimento anche per le bici a pedalata assistita.
Nelle prossime settimane verrà presentato anche il regolamento specifico, intanto ecco le date del circuito e-Bike (quelle contrassegnate dal simbolo verde):

Triveneto Enduro Mtb 2020

Come avrete visto, quindi, le prove si svolgeranno nel contesto del circuito enduro tradizionale, ad eccezione delle gare del 10 maggio e 14 giugno che non saranno aperte alle e-Mtb.

Per informazioni visitate la pagina Facebook del Triveneto Enduro Mtb 2020.




Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it