Dopo averle presentate tutte un paio di mesi fa (qui l’articolo) è arrivato il momento di decretare la più ambita, rispondendo alla domanda: qual è la e-Mtb 2020 preferita dai lettori?
Ecco il sondaggio che incoronerà la favorita dai biker italiani.

Come si partecipa?
1 – La domanda del sondaggio è: qual è la e-Mtb 2020 che preferisci?
2 – Le e-Mtb sono mostrate in ordine alfabetico per marca di appartenenza.
3 – La propria preferenza si esprime sul modello di bici e non sull’allestimento della e-Mtb. Per convenzione, comunque, abbiamo preso come riferimento i modelli top di gamma dei vari marchi.
4 – Selezionate UNA SOLA E-MTB per ognuna delle categorie che abbiamo identificato, ovvero: e-Mtb da enduro, e-Mtb da trail e e-Mtb hardtail. Per esprimere la preferenza basta cliccare col mouse o fare tap col dito (se siete con smartphone o tablet) sulle immagini delle e-Mtb, quindi andate in fondo alla pagina e cliccate sul pulsante QUESTA E’ LA MIA SCELTA.
5 – Si può votare UNA VOLTA SOLTANTO. Dopo aver cliccato su QUESTA E’ LA MIA SCELTA non si può cambiare la propria preferenza.
6 – Una volta partecipato al sondaggio, condividete l’articolo e invitate i vostri amici a partecipare. In questo modo il risultato del sondaggio sarà ancora più veritiero.
7 – Il sondaggio decreterà una sola vincitrice.
8 – Il sondaggio si concluderà mercoledì 15 gennaio alle ore 23:59.

I risultati (temporanei) del sondaggio sono subito disponibili: basta partecipare e verranno visualizzati al termine del voto oppure cliccate qui

Qui, invece, trovate i sondaggi di MtbCult.it:

– Mtb da enduro 2020
– Trail Bike 2020
– Full da Xc 2020
– Hardtail da Xc 2020

E se invece siete appassionati anche di Bici da Strada, ecco altri sondaggi ai quali vi invitiamo a partecipare:

– La bici da strada Aero 2020
– La bici da strada Endurance 2020
– La bici da Corsa 2020
– La bici Gravel 2020



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it