scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 09 Apr 2018

Stromer ST1 X: nuove colorazioni e ancora più tecnologia

Stromer ST1 X: nuove colorazioni e ancora più tecnologia
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Con uno stile di tendenza e i nuovi colori Sabbia e Oceano, oltre al Carbone e all’Arancione, la Stromer ST1 X parla ai pendolari giovani e alla moda e offre una tecnologia eccezionale che non è seconda a nessun’altra.

Stromer ST1 X

La Stromer ST1 X in colorazione Oceano

Stromer ST1 X

La Stromer ST1 X in colorazione Sabbia

 

La connettività include l’App Stromer OMNI completamente rivista con posizionamento GPS, messa a punto e protezione antifurto completamente integrata.
Il motore Stromer Cyro-Drive, altamente efficiente, assiste il ciclista fino ad una velocità di 25 km/h (modello EPAC) o 45 km/h e la potente batteria rende possibile raggiungere un’autonomia di 150 km.

Stromer ST1 X

Motore integrato nel mozzo posteriore

Tutte le parti interne della Stromer ST1 X sono elegantemente integrate nel telaio, così come la nuova interfaccia a colori OMNI del piccolo computer di bordo e la maggior parte dei cavi.

Stromer ST1 X

Ciclocomputer GPS inglobato nel top tube

La guida dinamica è resa possibile dal sistema di cambio a 10 velocità Shimano Deore, dotato di una singola corona e che non necessita del deragliatore anteriore e della seconda leva del cambio associata.
La ridotta complessità, il design innovativo e le notevoli prestazioni garantiscono puro divertimento alla guida di Stromer ST1 X.

Stromer ST1 X

Batteria integrata nel tubo obliquo ed estraibile

Stromer è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke.
La Stromer ST1 X ha un costo di 5190€ mentre il modello EPAC ha un costo di 4690€.

Per informazioni brinkebike.com



        
Torna in alto