scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 22 Feb 2018

VIDEO – Stromer St2s, la S-Pedelec con recupero energetico

VIDEO – Stromer St2s, la S-Pedelec con recupero energetico
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Scivola tra le auto in coda e arriva in prima fila al semaforo.
Non devi più sopportare un’estenuante attesa nel traffico per poterti godere il tuo tempo libero, e puoi iniziare a rilassarti dal momento in cui lasci l’ufficio. Monta in sella alla tua bici e lasciati dietro il traffico congestionato.
Muoviti con stile, scegli la Stromer ST2s.

Le parole chiave per identificare una Stromer sono design quello pulito e che segue il principio “less is more”, gamma, quella che differenzia i singoli modelli in base alla prestazione della batteria che può raggiungere nei modelli top di gamma i 180 Km, potenza, quella garantita dai motori di ultima generazione e ultima ma non meno importante connettività quella tra la bicicletta e lo Smartphone, grazie alla piattaforma “Omni”.
Direttamente dallo Smartphone, infatti, si può interagire con l’e-bike e bloccarla, geolocalizzarla, modificare i parametri della bici, monitorare lo stato del sistema e tanto altro ancora.

Stromer St2s

La Stromer ST2 S offre un’intera gamma di innovazioni e un allestimento al top: il cambio Shimano XTR Di2 completamente elettronico, permette di cambiare gli 11 rapporti semplicemente premendo un bottone, l’illuminazione integrata Supernova M99 trasforma la notte in giorno grazie ai 1600 lumen, assicurando la migliore visione e la massima visibilità qualunque sia il tempo, con luci diurne, anabbaglianti e abbaglianti.
Come il display e quasi tutti i cavi, anche le luci sono integrate nel telaio grigio opaco.
Anche i pneumatici speciali Schwalbe Marathon Almotion 26×2.15 combinano sicurezza e comfort assorbendo in modo affidabile vibrazioni e colpi senza compromettere la prestazione.
Il motore Syno Drive è brushless, a presa diretta, integrato nella ruota posteriore.

Stromer St2s

Visto che i cuscinetti a sfera di alta precisione sono l’unico contatto meccanico, il sistema è incredibilmente silenzioso, efficiente e non richiede praticamente nessuna manutenzione.
Con l’aumentare della pendenza del percorso, il motore da 500 W, darà la potenza necessaria per superarla senza fatica.

Anche la forcella in carbonio unisce sicurezza e confort.
Il materiale di alta qualità è leggero e allo stesso tempo molto stabile.
La forcella assorbe senza problemi impatti e vibrazioni rendendo il percorso su strade dissestate comunque piacevole; si può viaggiare in tutta sicurezza a 45Km/h grazie alla frenata efficiente garantita dai freni Magura MT NEXT.
Con un range fino a 180 Km, una batteria, integrata perfettamente nel tubo obliquo, della capacità di 983 Wh e la funzione di recupero energetico in frenata e in discesa, la ST2S di Stromer si classifica come una delle S-Pedelec più innovative e ricercate di sempre.
Per una E-bike top di gamma è fondamentale la protezione Antifurto, che qui è completamente integrata.
Finché la Stromer è accesa, i ladri non avranno speranze.
Non appena qualcuno prova a muovere l’e-bike bloccata, il motore è disabilitato, le luci iniziano a lampeggiare e parte un messaggio di avviso al proprietario.
Il GPS integrato darà l’immediata posizione del mezzo per una tempestiva localizzazione.

Stromer St2s

STROMER è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke. La ST2s ha un costo di 9.190,00 € .

Per informazioni BrinkeBike.com



        
Torna in alto