•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Il DNA di Canyon affonda le proprie radici nelle competizioni. Ma il brand tedesco leader della vendita diretta ha deciso negli ultimi anni di infondere la stessa passione anche nelle discipline più legate al benessere, al divertimento ed alla mobilità urbana, creando modelli ibridi come Roadlite e Pathlite e la city bike Commuter, tutti studiati attorno al concetto che la bicicletta è e sarà il modello più affermato di mobilità urbana personale.

Canyon Pathlite:ON

Oggi, 4 marzo, con il lancio della Canyon Pathlite:ON, si fa un ulteriore passo avanti grazie all’introduzione di un modello perfetto per il trekking.

Canyon Pathlite:ON

La versione a pedalata assistita della Pathlite, la Pathlite:ON, è una bicicletta studiata per avventure senza limiti.
La nuova bici è disegnata attorno ad un robusto telaio in lega di alluminio con batteria e motore integrati ai quali è aggiunta una serie di dettagli e accessori che la rendono perfetta per il cicloturismo e i tour più lunghi ed impegnativi.

Canyon Pathlite:ON

Partendo dalle luci Supernova (a seconda del modello) con faro abbagliante ed anabbagliante e passando per il portapacchi dal design rastremato, la forcella ammortizzata e i freni a disco su entrambe le ruote, si arriva al prodotto perfetto per affrontare un’enorme vastità di terreni e situazioni.

Canyon Pathlite:ON

La Pathlite:ON diventa la bici ideale per il tragitto casa-lavoro, per accompagnare i più piccoli a scuola, per le avventure del fine settimana o anche per recarsi in centro a fare spese.

Canyon Pathlite:ON

Il cuore di questo innovativo modello è il motore Bosch Performance Line CX, semplicemente il più potente sistema di propulsione installato finora sulle nostre bici.

Canyon Pathlite:ON

L’autonomia è garantita dalla batteria Powertube da 500 Wh perfettamente integrata nel tubo obliquo, sul quale è installata una seconda batteria (versioni 8.0 e 9.0) che porta l’autonomia ad un ragguardevole traguardo di 150 km.

Il motore è inoltre posizionato in modo perfetto per ottenere una guida bilanciata, beneficia di ben 75nm di coppia e di un peso contenuto in soli 2.9 kg.

Canyon Pathlite:ON

I cinque allestimenti della Pathlite:ON saranno disponibili con prezzi compresi tra €2.499-4.999 (validi per l’Eurozona) in altrettante taglie dalla XS alla XL.

Canyon Pathlite:ON

Canyon Pathlite:ON 5.0
Canyon Pathlite:ON 6.0
Canyon Pathlite:ON 7.0
Canyon Pathlite:ON 8.0 con doppia batteria
Canyon Pathlite:ON 9.0

Scoprite tutte le caratteristiche della bici su www.canyon.com.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it