• 167
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sebbene siano state presentate solo nel novembre del 2016, le e-Mtb Thok hanno conosciuto un successo enorme in Italia (e non solo) e, dopo averle testate, è arrivato il momento di scambiare due chiacchiere con i fondatori del marchio piemontese.
Lunedì 20 aprile, ore
18:00, Simone Lanciotti ha intervistato in diretta Stefano Migliorini e Livio Suppo per scoprire a cosa stanno lavorando e come immaginano il settore e-bike nel prossimo futuro.

La visione di Migliorini sulla tecnica delle e-Mtb e su come queste debbano essere guidate ha trovato numerosi riscontri positivi in chi ha avuto modo di testare o acquistare una Thok
Qui trovate tutti gli articoli dedicati al marchio e alle iniziative intraprese Thok.
Di seguito il video della trasmissione che potete rivedere in qualunque momento: premete play…
Tantissime le domande da parte del pubblico in diretta e, subito dopo la diretta, Stefano Migliorini, ha contattato il direttore per svegliargli alcune novità in arrivo.
Prima però guardate il video, nel quale si raccontano la storia e molti retroscena del marchio Thok.

Tante, come detto, le domande durante la diretta e ad una in particolare Migliorini ha voluto dare una risposta appena chiusa la trasmissione.
Ve la riportiamo di seguito:
«Thok continuerà lo sviluppo della piattaforma Mig con delle novità tecniche e con l’arrivo di una batteria di capacità maggiore e al tempo stesso, prima dell’estate, compatibilmente con il Covid19, Thok presenterà un nuovo segmento di e-Mtb con novità tecniche, stile italiano firmato D-Perfomance e DNA Thok Performance First».

A dimostrazione dell’elevato indice di gradimento delle e-Mtb Thok, vi ricordiamo i risultati del sondaggio tramite il quale i lettori di eBikeCult.it hanno eletto le e-Mtb preferite: le Thok si sono ben piazzate in tutte e 3 le categorie, vincendo nella categoria e-Mtb da trail riding con la Thok Mig.
Nel link in basso trovate tutti i risultati

Quali sono le e-Mtb 2020 preferite dai lettori? Ecco i risultati dei sondaggi

Thok di recente ha stretto un accordo di collaborazione con Ducati, dal quale è nata la Ducati Mig RR, di cui vi proponiamo in basso il test:

VIDEO TEST – Ducati Mig RR: la “ruotona” davanti mangia tutto…

Se non siete ancora iscritti al nostro canale vi invitiamo caldamente a farlo, cliccando qui

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it