•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anche la famosissima azienda italiana ha iniziato a farsi strada nel mondo delle e-Mtb da enduro con un’interessante novità da 150 mm di escursione e ruote 29” , la Pinarello Dust.

Pinarello Dust



Una e-enduro robusta e divertente realizzata attorno al nuovo motore Shimano Ep8.
Le Pinarello Dust 3 o Dust 2 è la compagna ideale per godersi le giornate su ogni tipo di sentiero.
Grazie al nuovo motore Shimano Ep8, questa e-enduro è stata pensata per l’utilizzo più aggressivo del settore enduro.
La Pinarello Dust è dotata della batteria Shimano da 630 Wh ruote da 29″ e 150 mm di escursione anteriore e posteriore.

Pinarello Dust

Nel modello top di gamma, la Dust 3, quello con la colorazione Rainnforest Green troviamo un allestimento curato da Shimano, con il cambio SLX a 12 velocità e i freni sempre SLX con quattro pistoncini e dischi da 203 mm.
Il telaio è di alluminio 6061 a triplo spessore con passaggio interno dei cavi e monta una forcella Rock Shox Lyrik Ultimate, con 150 mm di escursione abbinata all’ammortizzatore Super Deluxe Ultimate Trunnion.

Completano la dotazione le ruote Fulcrum e-Metal 500, con copertoni Vittoria e-Mazza Graphene, entrambi da 29″.
La Pinarello Dust è disponibile in questo allestimento e anche con un allestimento inferiore ma sempre con motore Shimano EP8 e batteria da 630 Wh.

Pinarello Dust

Per ulteriori dettagli pinarello.com

Stefano Chiri

Ciao, mi chiamo Stefano Chiri e quello che più mi piace è stare in sella ad una due ruote, ancora di più se è una bici. Mi piace la guida, arrivare al mio limite e trovarlo in tutto quello che ho modo di provare. La bicicletta è diventata la mia vita, l'ho vista e continuo a vederla da ogni punto di vista, da meccanico, tester, maestro e "atleta", cercando di trovare sempre nuovi spunti per andare avanti, migliorarmi e per coinvolgervi nell'universo della Mtb e della bici a 360°. Stefano Chiri