COMUNICATO UFFICIALE

La tanto attesa e-bike Serial 1 MOSH/TRIBUTE sarà disponibile presso i rivenditori di tutta Europa, Italia compresa.
Basata sul modello standard MOSH/CTY di Serial 1, MOSH/TRIBUTE è una versione esclusiva resa speciale da finiture premium, componenti unici e un’attenzione al dettaglio senza pari.

Serial 1 Mosh/Tribute

Costruita partendo dal modello di serie MOSH/CTY di Serial1, la S1 TRIBUTE è una e-bike che riproduce fedelmente alcuni dei dettagli più esclusivi del prototipo originale, come colorazione nero lucido con grafiche dorate, pneumatici Schwalbe Super Moto-X di colore bianco (prodotti in esclusiva per Serial1), sella in pelle Brooks England color miele fatta a mano e abbinata alle manopole e stemma in ottone stampato montato sulla luce anteriore.

Ve la abbiamo già mostrata in questo articolo:

Serial 1 S1 Tribute: edizione limitata in collaborazione con Harley-Davidson

La produzione di Serial 1 MOSH/TRIBUTE è limitata a sole 650 unità: 325 per gli Stati Uniti e 325 per l’Europa.
Poiché lo stock è estremamente ristretto, è bene che i clienti interessati contattino quanto prima il loro rivenditore Serial 1 per assicurarsi la propria MOSH/TRIBUTE.
I prezzi variano a seconda del Paese, per l’Italia il prezzo è di € 6.400.
Un localizzatore di rivenditori è consultabile a questo indirizzo.

«Quando il brand Serial 1 è stato lanciato a ottobre 2020, la prima e-bike presentata al pubblico era un prototipo ispirato alla prima moto mai realizzata da Harley Davidson – ha dichiarato Aaron Frank, Brand Director di Serial 1 – Oggi siamo orgogliosi di presentare una e-bike in edizione limitata che ripropone così fedelmente l’aspetto iconico di quel primo prototipo.»

Oltre alla vernice e ai componenti speciali, MOSH/TRIBUTE di Serial 1 mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità del modello standard MOSH/CTY, tra cui:
– potente e leggero motore Brose S Mag montato al centro, con 90Nm di coppia;
batteria integrata e rimovibile da 529Wh, autonomia di 50-185 km;
trasmissione a cinghia Gates Carbon Drive senza necessità di manutenzione;
– freni a disco idraulici potenti e modulabili;
– passaggio interno dei cavi e illuminazione LED integrata anteriore e posteriore.

Per maggiori informazioni ed ordini: Serial1.eu.

Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E ho capito la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la bicicletta, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti… Credo anche che non riuscirò mai ad emozionarmi per una forcella nuova ma la passione vera la capisco e quindi la amo un po’ anche io! E cercherò di raccontarvela al meglio.