•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

In occasione dell’Electrify Expo, il più grande festival della mobilità sostenibile dell’America del Nord, Serial 1 – il marchio e-bike creato in collaborazione con il produttore americano di motociclette Harley-Davidson – ha presentato la S1 TRIBUTE.

Serial 1 S1 Tribute

Con la nuova Serie S1 l’azienda americana di Milwaukee offrirà su mercato versioni speciali in edizione limitata, biciclette che si distinguono per dettagli raffinati ed esclusivi, sia a livello estetico sia a livello tecnico.



La produzione della Serial 1 S1 TRIBUTE, disponibile da oggi in pre-ordine, è limitata a sole 650 unità totali – 325 disponibili negli Stati Uniti e 325 disponibili in Europa.
La consegna è prevista verso la fine dell’anno.

«La prima e-bike Serial1 mostrata al pubblico nell’ottobre del 2020 era un prototipo simile alla motocicletta vintage da cui il marchio Serial1 trae ispirazione – afferma Aaron Frank, Brand Director di Serial 1 – Siamo felici di offrire un’edizione limitata fedele al look iconico di quel primo prototipo e di usare questo momento come trampolino di lancio della nostra Serie S1, che vedrà in futuro la produzione altri modelli esclusivi di e-bike marchiate Serial1.»

Costruita partendo dal modello di serie MOSH/CTY di Serial1, la S1 TRIBUTE è una e-bike che riproduce fedelmente alcuni dei dettagli più esclusivi del prototipo originale, come colorazione nero lucido con grafiche dorate, pneumatici Schwalbe Super Moto-X di colore bianco (prodotti in esclusiva per Serial1), sella in pelle Brooks England color miele fatta a mano e abbinata alle manopole e stemma in ottone stampato montato sulla luce anteriore.

Vernice e componenti speciali a parte, la Serial 1 S1 TRIBUTE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità del modello standard MOSH/CTY, compresa la cinghia Gates Carbon Drive che non richiede manutenzione, il potente motore Brose mid-mount, i freni a disco idraulici TRP altamente modulabili, i cavi e i fili interni e l’illuminazione integrata.

Per ulteriori informazioni sulla Serie S1 di Serial1 o per prenotare la S1 TRIBUTE, visita www.serial1.com/tribute.

In questo precedente articolo avevamo già presentato le e-bike a marchio Harley-Davidson:

Arrivano le e-bike Serial 1 di Harley Davidson: 3 versioni per l’Europa…

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it