COMUNICATO UFFICIALE

Ti aspetti di più dai tuoi spostamenti in bicicletta? Tipo pedalare divertendoti, libertà di movimento e sostenibilità?
La Stromer ST1X ti dà tutto questo!
Pensata apposta per chi è sempre alla ricerca di nuove esperienze e scoperte.
Lascia i viaggi in macchina a qualcun altro, sali in sella alla tua ST1X e goditi ogni secondo del tuo viaggio attraverso la città.

Stromer ST1X

Nessun altro modello Stromer mette a disposizione così tante combinazioni: puoi scegliere tra tre eleganti colori – Sabbia, Oceano e Carbone – e sono disponibili due modelli di telaio – sport e comfort – in base al tipo di pedalata che preferisci. E ovviamente la Stromer ST1X è disponibile in tre taglie. Tutto quello che ti serve per configurare l’e-bike perfetta per te.

Stromer ST1X

Come tutte le Stromer, la ST1X è anche dotata di potenza e resistenza.
In base al tipo di motore, l’e-bike fornisce assistenza fino ad una velocità di 25 km/h (Pedelec) o 45 km/h(S-Pedelec). Con l’assistenza arrivare in cima alle colline sarà un gioco da ragazzi e soprattutto non sarai sudato e con il fiatone. A seconda del tipo di batteria che scegli, l’autonomia varia dai 120 ai 150 km. Nel caso, sarai sempre in tempo per acquistare la batteria più potente in un secondo momento.





Il sistema di blocco-sblocco senza limiti tramite Bluetooth e il display a colori sono due delle nuove funzioni di connettività della Stromer ST1X, per avere ancora più stile e comfort.

Stromer ST1X

Stromer è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke.
La Stromer ST1X EPAC ha un costo di 4.690,00 € mentre nella versione da 45 km/h costa 5.190,00 €.

Maggiori info al link: www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/biciclette-elettriche-stromer.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it