COMUNICATO UFFICIALE

Il 1° Thok Tribe, come già annunciato in questo articolo di un paio di settimane fa, si è tenuto nel passato weekend (13 e 14 ottobre) sull’Appennino Tosco-Emiliano.

Thok Tribe

A far da base, l’Eco Camping di Fanano, in provincia di Modena, che ha visto i possessori italiani delle e-bike Thok, i “Thokers”, riunirsi per la prima volta insieme.
Entusiasmo e divertimento hanno caratterizzato le due giornate di e-bike, graziate da un sole praticamente estivo, che ha accolto i quasi 100 partecipanti nella bellissima location scelta dagli organizzatori.

Thok Tribe

Nel corso di guida del sabato pomeriggio, Stefano Migliorini, Stefano Rota e Pippo Marani hanno dispensato preziosi consigli ai partecipanti.
Il sabato sera, aperitivo e cena con tanti premi per i Thokers e la domenica, infine, bellissimo giro con trail impegnativi, che hanno messo a dura prova le capacità di guida dei tanti intervenuti.

Thok Tribe

Un bell’esempio di aggregazione, per condividere la passione per le Thok MIG dell’azienda italiana.

Vi lasciamo con alcune foto dell’evento:

Thok Tribe

Per avere più informazioni sulle e-bike Thok, ecco qui una carrellata di articoli.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it