COMUNICATO UFFICIALE

BeYBexperience, ovvero Be Your Bike Experience: quattro giorni nelle Langhe con Mtb a pedalata assistita, abbinati alla scoperta del territorio e a momenti di divertimento e relax.

Un viaggio alla scoperta dei piaceri della vita che si mescolano tra loro, sport, cibo, vino, musica, divertimento, riposo, relax, comfort.

BeYBexperience

Senza competizione, solo per il piacere di pedalare in compagnia e in sicurezza grazie a guide professionali esperte del territorio che accompagneranno i bikers (divisi in gruppi in base al livello di esperienza) alla scoperta degli scorci più affascinati del territorio delle Langhe, culla delle zone vitivinicole più pregiate d’Italia.

Dal 20 al 23 giugno, nella zona di Monforte, Barolo, La Morra, un’esperienza all inclusive: E-Bike fornite dall’organizzazione, alberghi premium selezionati, visite e degustazioni in cantina, guide professionali.

Anche chi è alle prime armi potrà raggiungere il traguardo.
Le guide saranno a disposizione per fornirvi utili suggerimenti sulla tecnica di guida per cominciare subito a pedalare in sella alle E-Bike.
Saranno presenti diversi partner e quindi avrete la possibilità di testare E-Bike diverse ogni giorno, grazie anche alla consulenza professionale e assistenza meccanica che vi forniranno i partner stessi: Bergamont, Cannondale, Fantic e Thok.
A voi non resta altro che pedalare!
Sarà possibile a fine evento ri-testare i modelli di E-Bike che più avete gradito e avere quindi un dialogo diretto tra biker e produttore.

BeYBexperience

Gli itinerari prevedono un tour lungo le dolci colline solcate da vigneti, fra musei e antichi castelli, numerosi e ricchi di proposte originali. Le visite guidate presso le cantine più prestigiose con esperienze di degustazione saranno in grado di ricaricare le batterie non solo dell’E-Bike…

BeYBexperience

E’ previsto anche uno speciale programma accompagnatori per il partner o l’amico/a che vogliono condividere con voi l’esperienza di BeYBexperience ma non hanno voglia di pedalare.

 

Qui trovate il programma completo dell’evento.

Qui invece tutte le informazioni per iscriversi.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it