•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Lo staff Race Events è lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo Specialized sarà il principale sponsor del circuito e-Enduro 2021.

Questa importante partnership che dura ormai da diversi anni e ha permesso alla e-Enduro di posizionarsi subito come circuito di riferimento del mondo e-bike internazionale e nazionale.



MAIN SPONSOR 2021

Troy Lee Designs: iconico marchio californiano famoso a livello internazionale per abbigliamento e protezioni Motocross e bici Off-Road nato nel 1981 dall’estro del suo fondatore. Troy Lee Designs offre una gamma completa di caschi, abbigliamento e protezioni premium per Mountain Bike, BMX Racing, e moto off-road.

Technomousse: azienda italiana leader del settore mousse moto e bici che ha introdotto per prima nel mercato off-road un rivoluzionario tipo di mousse super performante e senza data di scadenza. I prodotti sono totalmente “made in Italy” e sono ormai diventati indispensabili nel mondo e-bike da enduro.

Resolvbike: azienda italiana specializzata nel settore del “cleaning” industriale, che nel corso degli anni ha saputo creare prodotti specifici ed altamente professionali per la pulizia e manutenzione delle bici/e-bike e moto.

Tutti e tre i brand sono distribuiti in Italia da Athena.

TECHNICAL SPONSOR 2021

Ochain Components: azienda italiana di progettazione componente che per prima al mondo ha brevettato uno spider attivo che può rimuovere o ridurre il tiro a catena, isolando gli effetti della trasmissione sulla sospensione posteriore quando serve.
(www.ochain.bike)

Ridewill: il nostro sito on line di riferimento dove poter acquistare ricambi e componenti per il mondo bike ed e-bike.(www.ridewill.it)

SICUREZZA SUL PERCORSO
Visto il momento storico la e-Enduro 2021 vuole alzare l’asticella della sicurezza verso i propri partecipanti.

Da quest’anno altra grande novità del circuito sarà la possibilità di monitorare in tempo reale tutti i partecipanti attraverso Whip Live, app per sistemi iOS e Android, che tutti i partecipanti del circuito potranno scaricare gratuitamente e dove potranno anche trovare già pronte le tracce del trasferimento alle PS della giornata di gara.

Ma non solo, sempre attraverso l’app potranno anche scaricare direttamente le tracce sui dispositivi Garmin compatibili.

Lo staff RACE EVENTS ringrazia di cuore tutti i propri sponsor e tutti gli appassionati e-Enduro: «Solo grazie al vostro supporto abbiamo trovato la forza di continuare guardare avanti e di impegnarci al massimo per far ripartire il primo circuito al mondo dedicato esclusivamente alla biciclette a pedalata assistita da enduro.»

e-enduro 2021

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte.
Quest’anno è obbligatorio iscriversi on line. Non sarà possibile iscriversi in loco il giorno della gara.

Sito di riferimento per regolamento, info gara e iscrizioni: www.e-enduro.it

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it