• 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Fantic Motor presenta la promozione “Click & Ride”, una straordinaria iniziativa per risalire in sella appena possibile, riducendo i tempi di attesa, e tornare a vivere in libertà la propria passione per le due ruote.

A partire dalle ore 10.00 di martedì 21 aprile 2020 sul sito www.fanticmotor.it e sulle pagine social, parte “Click & Ride”, l’Open Store virtuale in cui Fantic presenta la nuova gamma Moto, Ebike, ISSIMO.
Moltissimi rivenditori, coordinati con Fantic, hanno integrato con un proprio un video personalizzato la promozione “Click & Ride”, così da diffonderla anche a livello territoriale.

Click & Ride

L’obiettivo è quello di aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori Fantic a tutti, tornando in contatto con i propri clienti. Un incontro virtuale per prendere visione dei prodotti Fantic e della promozione speciale “Click & Ride”.
La rete Fantic aderente sarà quindi disponibile e reperibile al cliente tramite social, mail e telefono, per raccontare ai clienti la nuova promo e tutta la gamma Moto, E-bike ed ISSIMO.
Le porte si riaprono e, anche se dobbiamo attendere ancora un po’ per poter entrare fisicamente, possiamo farlo online.
Un’iniziativa che continuerà a girare in video sui canali social consentendo a ciascun rivenditore di informare in maniera capillare e mirata la propria clientela.

Click & Ride

Sul sito www.fanticmotor.it sarà possibile registrarsi attraverso l’apposito form che consentirà ai clienti di ottenere i super bonus sull’acquisto di un nuovo prodotto Fantic: Moto, E-bike ed ISSIMO.
Una volta effettuata la registrazione il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.
Ecco nel dettaglio i bonus riservati alla promozione “Click & Ride” per e-bike validi per registrazioni online pervenute sul sito www.fanticmotor.it entro il 3 maggio 2020.
Tutti i bonus si intendono Iva inclusa.

E-BIKE – Pedalare sulle nostre E-Bike conviene di più grazie ai super bonus di “Click & Ride”: 350 euro per E-Bike Metro-Living; 450 euro per E-Bike Fat – XF2; 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH.

Chi usufruisce di questa iniziativa potrà usufruire di diverse speciali formule di finanziamento dedicate, studiate in collaborazione con Findomestic, per anticipare ancor più la voglia di ripartire.
Maggiori dettagli sul finanziamento saranno forniti direttamente dal rivenditore Fantic di zona o sono presenti sul sito Fanticmotor.it, sempre in collaborazione con Findomestic.

Click & Ride

Ecco come accedere alla promozione “Click & Ride” in tre semplici mosse…
Step 1
Collegati dal 21 aprile 2020 al sito www.fanticmotor.it, ai canali social Fantic e quelli della sua rete vendita. Guarda i video di Fantic e dei rivenditori Fantic e scopri il progetto “Click & Ride”, la nuova gamma Moto, E-bike ed ISSIMO. Scegli la Fantic dei tuoi sogni!

Step 2
Compila, entro il 3 maggio, l’apposito form sul sito www.fanticmotor.it dedicato a “Click& Ride” e avrai diritto al super bonus per l’acquisto della tua nuova Fantic.

Step 3
Una volta effettuata la registrazione riceverai subito un’email di conferma e verrai contattato dal rivenditore Fantic più vicino a te che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del prodotto da te scelto potendo così usufruire del superbonus e, se ti interessasse, degli speciali finanziamenti personalizzati.

Maggiori informazioni e registrazioni qui.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it