COMUNICATO UFFICIALE

Dal 13 al 15 settembre Brinke partecipa all’Italian Bike Festival di Rimini presentando in anteprima la nuova collezione 2020.

Le novità Brinke 2020 sono numerose, oltre a X5R+ Race, la E-Mtb recentemente annunciata alla stampa, progettata per le gare di e-enduro e disponibile a catalogo anche nell’alternativa no Race e nell’allestimento S+ (ideale sia per il trail sia per l’enduro), durante l’Italian Bike Festival in anteprima assoluta verranno presentate altre due importanti novità: Overland per la categoria Trekking e-bike, in due alternative sia di telaio sia di allestimento, e Bladerunner pensato per la micromobilità.

Brinke X5R+ Race
Brinke X5R

In collezione 2020 sono stati inoltre confermati, nelle tre diverse categorie, i modelli 2019 che hanno riscontrato più successo, mostrando grande attenzione alle richieste di mercato attuali e alle esigenze future.
Il catalogo Brinke 2020 è dunque ricco e completo, prevede numerose proposte City, Trekking e MTB per soddisfare le esigenze più diverse di tutti coloro che scelgono una e-bike sia per la mobilità urbana, sia per il cicloturismo e le gite fuori porta, sia per l’off road.

Brinke Overland Di2
Overland Sport XT

In pochi anni il brand ha fatto grandi passi avanti arricchendo in maniera sempre più importante, ma con coerenza, la propria offerta e attribuendole una connotazione assolutamente unica.
Brinke infatti vuole essere la risposta per tutti coloro che vedono nella bici elettrica la possibilità di divertirsi senza limiti e di trovare il piacere di pedalare ovunque vogliano arrivare e qualunque sia l’incombenza quotidiana da affrontare.

 

Senza dubbio le e-bike Brinke permettono di godere del piacere della bicicletta elettrica sia per chi preferisce le strade sterrate sia per chi ama muoversi in percorsi urbani, sia ancora per gli amanti del cicloturismo.

Brinke Rushmore 2

Qui trovate tutti i nostri articoli sulle e-bike Brinke.
Per maggiori approfondimenti: www.brinkebike.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it