COMUNICATO UFFICIALE

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha raccolto quasi 100 possessori di bici Thok, il brand di e-Mtb creato da Stefano Migliorini organizza la seconda edizione dell’evento: un lungo weekend di bici, divertimento e tecnica.

E’ in arrivo, dunque, la seconda edizione del Thok Tribe, l’evento dedicato ai possessori di bici Thok.
Quest’anno, il meeting per i fans di questo giovane ma super innovativo brand, sarà il prossimo 15 e 16 giugno a Salice Terme (PV).

Thok Tribe

Di seguito il programma di massima dell’evento, che si terrà comunque, anche in caso di brutto tempo.

Sabato 15.6.2019
– ore 15.00: Thok Experience – tecnica di guida sulla MIG con “Mig” Stefano Migliorini, Stefano Rota (pluri-campione italiano enduro), Elio Campana (pluri-campione italiano di DH) & Pippo Marani (trail builder Coppa del Mondo Val di Sole).
– ore 18.30/19.00: ritrovo, registrazione ed aperitivo presso Irish Pub “La Quercia” – Salice Terme (PV)
– ore 20.30: cena tra Fondatori/Testimonial & Ambassador/Thokers/Thok Points, per stare insieme, condividere esperienze, rispondere a domande e curiosità, ascoltare pareri ed idee, ringraziare tutti i Thokers della fiducia.

Stefano Migliorini

Domenica 16.6.2019
– 09.30: ritrovo presso Irish Pub “La Quercia”
– 10.00: pedalata di gruppo lungo i sentieri con le THOK MIG
– Ristoro tra i colli
– Pomeriggio: Thok Challenge “Just for fun”
– 17.30: saluti

La località di Salice Terme, strategicamente situata tra Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna, è stata scelta sia per la posizione, comoda per i Thokers di molte regioni, sia per i bellissimi “trails”, dedicati alle e-Mtb.

 

Quota di partecipazione: €60 tutto incluso (aperitivo, cena, pernottamento in albergo, colazione, pranzo sui colli, Thok Experience)
Necessaria la prenotazione, sia per partecipare al Tribe che per gli interessati all’Experience, da inviare tramite mail a: events@thokebikes.com – Tel. 347 7016500
Alberghi convenzionati (per prenotazioni entro il 30/4):
– Park Hotel – Francesco: Tel. 038391664
– Hotel Clementi – Valeria: Tel. 0383947150
– Hotel Milano – Bardo: Tel. 038391206

Qui potete leggere come è andata la prima edizione del Thok Tribe.
Qui tutti i nostri articoli sulle e-Mtb Thok.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it