• 24
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’azienda di Alba presenta ThokCare: la possibilità di acquistare due anni di garanzia aggiuntivi, sul nuovo come sull’usato, anche quando sia già scaduta la garanzia di legge; e di passarli ai successivi proprietari della e-bike, così che il valore della bici si mantenga nel tempo.
Tutte le informazioni nel comunicato di seguito.
SC

ThokCare



Comunicato ufficiale

Bicicletta pagata e consegnata all’acquirente: missione compiuta?
Non per tutti: non per chi, tra i produttori di nicchia, affianca a e-bike di prima classe un post-vendita esclusivo; perché i clienti soddisfatti hanno questo, di bello: che spesso ritornano.
È il caso di Thok E-Bikes, già nota agli affezionati per le sue bici senza “model year”, per certe customizzazioni esclusive, per la curata assistenza post vendita, per la community e i raduni annuali della tribù dei “Thokers”.

Thok oggi pensa al nuovo e anche all’usato.
Questa attenzione alla durata del prodotto non deve stupire, in un’azienda che ha sede dove si produce il Barolo: il vino italiano a tiratura limitata destinato a resistere negli anni.
L’idea venuta a Thok E-Bikes è di estendere di 24 mesi la garanzia su tutte le Thok, nuove o usate.
Una cosa già sentita? Forse, ma conoscete qualcuno che accetti di dare due anni aggiuntivi anche su una bicicletta con garanzia già scaduta? E che permetta di trasferirla al nuovo proprietario? Che regali un kit di accessori omaggio di valore comparabile alla spesa? E che infine cancelli le spese di spedizione, se l’estensione viene acquistata insieme a una nuova e-bike?

ThokCare

Cosa include la ThokCare
La ThokCare costa 160 euro. L’acquisto è possibile on line o presso i Thok Points.
Se acquistata insieme ad una nuova bicicletta, comprende:
– 24 mesi di garanzia aggiuntivi su telaio e parti a marchio Thok non soggette ad usura;
– spedizione gratuita della nuova Thok;
– Thoker Box in omaggio.
La ThokCare acquistata su biciclette usate, anche con garanzia legale già scaduta, si attiva trasmettendo per via telematica il numero di telaio e quattro fotografie della bicicletta, oppure recandosi presso un THOK Point.
La garanzia aggiuntiva è valida indipendentemente dall’età della e-bike e dal numero di proprietari precedenti.

Thoker box in omaggio
Con l’acquisto della ThokCare si riceve in omaggio la Thoker box. La valigetta contiene accessori studiati per i clienti del brand, quali ad esempio una pompa per sospensioni, un multitool, borraccia e portaborraccia, un forcellino di ricambio, la tazza in alluminio laserata, il kit di adesivi. Senza spese di spedizione, anche nel caso dell’usato.

ThokCare

THokCare dà valore alla Thok usata
la rivoluzionaria estensione di garanzia di Thok E-Bikes: permette a tutti i Thokers, nuovi o di vecchia data, di raidare in sicurezza più a lungo e di mantenere alto il valore delle proprie e-bike nel tempo, frenandone il deprezzamento.
L’acquisto è possibile sia on-line che presso i Thok points autorizzati.
Un usato con garanzia ha più valore (e si rivende con più facilità).

Qui l’ultima arrivata, la Tk-01:

VIDEO – Thok TK01: geometria innovativa, motore Shimano EP8 e ruote differenziate

Per ulteriori informazioni thokbikes.com

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it