COMUNICATO UFFICIALE

Tremalzo e-Bike Experience Powered by Scott.
La Tremalzo Bike non è solo gara: In occasione dell’evento sportivo e per tutto il weekend sarà attivo un servizio di noleggio e-Bike Scott per permettere a tutti di seguire le orme dei campioni e di godere contemporaneamente degli splendidi paesaggi che incorniciano Tremosine ed il Tremalzo. Una soluzione ecologica e comoda per vivere la corsa dall’esterno senza dover rinunciare a quella nota avventurosa che solo la mountain bike è in grado di offrire.

noleggio e-Bike Scott

 

Chi l’ha detto che il Passo Tremalzo, la storia degli sterrati che lo caratterizzano, gli splendidi scorci sul Lago di Garda e le bellezze dell’altopiano di Tremosine siano scenari che solo gli sportivi più preparati possono avere il privilegio di ammirare e vivere?
Grazie all’ormai storica collaborazione con il brand internazionale Scott Sports Bikes, a partire da quest’anno, anche la Tremalzo Bike sarà alla portata di tutti.
Non importa quanto tu sia allenato, non importa quanto sia ripida la salita o quanto sia lontano il mitico scollinamento al Gpm divenuto famoso grazie alla galleria scavata dai militari nel corso della grande guerra.

noleggio e-Bike Scott

Per tutto il weekend sarà attivo un esclusivo ed imperdibile servizio di noleggio e-Bike Scott a pochi passi dalla zona partenza/arrivo della gara ed a disposizione di chiunque voglia seguire le gesta degli atleti, di chi vuole percorrere solo in parte o interamente il tracciato di gara, oppure a disposizione di chi vuole semplicemente sfruttare la comodità della pedalata assistita per visitare i borghi e gli angoli più caratteristici di ognuna delle frazioni di Tremosine.
Una soluzione comoda ed ecologica.
Un servizio a disposizione ti tifosi, appassionati ed amanti dell’attività outdoor.
Un’occasione unica ed imperdibile per vivere in modo differente lo sport ed il piacere di una gita fuori porta.

noleggio e-Bike Scott

Per info e prenotazioni:
RENT BIKE POINT TREMOSINE
Via Dalvra, 2 – 25010
Vesio di Tremosine (BS) Italy
Tel +39 0365 951162
info@rentbiketremosine.it

Ricordiamo che nella giornata di domenica 7 ottobre sarà attivo anche il servizio elicottero grazie a Lagorair, per info e prenotazioni:
Tel. +39 348 5304674
gardafly@aol.com
www.gardafly.de

noleggio e-Bike Scott

 

Ultimi giorni per la raccolta delle adesioni:
€ 40,00 dal giorno 03/10/2018 al 05/10/2018
€ 50,00 in data evento.

Per iscrivervi cliccate qui.

Qui, invece, la mappa 3D della Tremalzo Bike 2018.

Per informazioni TremalzoBike.com



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it