• 187
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La nuovissima Scott Ransom eRIDE espande con successo la gamma di Mtb eRIDE di Scott nel segmento enduro/freeride: geometria progressiva, versatilità eccezionale, l’ultimo Bosch Performance CX, batteria da 625 Wh e 180 mm di escursione anteriore e posteriore.

VERSATILITA
Mentre In Scott sviluppavano la Ransom eRIDE avevano in mente una e-bike che fosse capace di scendere per i trail più sconnessi, facesse curve secche da manuale, niente di meno di quanto uno vorrebbe fare con la sua bici da enduro.

Su una bici elettrica, saltare, fare le curve da manuale, lo si può fare anche in salita, e questa versatilità è stata al centro dello sviluppo della Scott Ransom eRIDE.

Un angolo sella più retto, il peso al centro e un angolo di sterzo più aperto rendono la Ransom eRIDE una “bestia” per qualsiasi utilizzo, dai bike park ai trail.

Per saperne di più sulla geometria, guardate questo schema:

Scott Ransom eRide

SOSPENSIONI
Con una maggiore escursione, la Ransom eRIDE beneficia di una sospensione più sensibile all’inizio della curva, che diviene progressivamente più rigida verso la fine della corsa dell’ammortizzatore.
La cinematica è stata specificamente sviluppata per soddisfare le richieste di una e-bike da enduro.

UNITÀ MOTRICE
La Scott Ransom eRIDE è assistita dal motore Bosch Performance CX di quarta generazione, che ha una coppia massima di 75 Nm e il 340% di supporto.

Totalmente integrata, la batteria da 625 Wh è rimovibile per offrire comode opzioni di ricarica.
Si può scegliere tra quattro modalità di assistenza o optare per il comfort della modalità e-MTB che si adatta automaticamente a una sensazione di assistenza naturale.

ASSISTENZA
L’unità motrice Bosch Performance CX di quarta generazione beneficia di una tecnologia esente da attriti, che ti darà la sensazione di essere in sella a una bici normale quando il motore è spento o si superano i 25 km/h.

La gamma Scott Ransom eRide è composta da due allestimenti:

Ransom eRide 910, peso 24,3 kg, prezzo € 6.999

Scott Ransom eRide

Ransom eRide 920, peso 24,7 kg, prezzo € 5.599

Scott Ransom eRide

Tutte le altre informazioni sulla Scott Ransom eRide, potete trovarle qui.

Photo Credits: Jochen Haar
Video Credits: Shaperideshoot -Gaëtan Rey

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it