scritto da eBikeCult in Tecnica il 25 Giu 2018

Brinke Rushmore 2: per il trekking e il tempo libero, anche “automatica”

Brinke Rushmore 2: per il trekking e il tempo libero, anche “automatica”
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Una linea dedicata al trekking e al tempo libero, ai lunghi percorsi e al piacere di godersi il viaggio: Brinke Rushmore 2.

Brinke Rushmore 2

Rushmore white

La Rushmore 2 è disponibile nella versione con cambio manuale Shimano Deore a 9 velocità, oppure con cambio elettronico Shimano Alfine Di2 a 8 velocità, un cambio elettronico che può essere utilizzato in modalità “automatica” per viaggiare sempre nella marcia migliore, al minimo sforzo, ottimizzando il consumo della batteria e limitando l’usura della catena; i parametri sono personalizzabili direttamente dal display per un feeling di guida unico ed individuale.
Impostando invece la modalità “manuale” si ha a disposizione un perfetto cambio elettronico sequenziale.

Brinke Rushmore 2

I tre livelli di assistenza disponibili – Eco, Normal e High – consentono di scegliere l’entità del supporto fornito dal motore in base al percorso e alle esigenze personali. Grazie al sensore Torque+Cadenza il motore si attiva grazie alla pressione esercitata sul pedale dal ciclista e al tipo di “ritmo” della sua pedalata, in maniera tale da apportare l’assistenza necessaria nel momento giusto, rendendo il feeling di pedalata estremamente naturale.

Brinke Rushmore 2

Entrambe le versioni montano motore Shimano STEPS E6000 sul movimento centrale, che fornisce assistenza fino a 25 km/h e un’autonomia di 125km.
La batteria Shimano da 36V 11,6Ah (418Wh), montata sul tubo obliquo, si ricarica dell’80% in sole 2 ore e raggiunge una carica completa in 4 ore.

Brinke Rushmore 2

Il telaio idroformato in lega di alluminio garantisce al tempo stesso leggerezza e solidità e permette di sfruttare la bicicletta al massimo delle sue possibilità, anche grazie alla potente frenata garantita dai freni a disco idraulico Shimano M365 con rotore frontale da 180mm e rotore posteriore da 160mm.
I cerchi Alexrim DH19 in alluminio con doppia camera e le gomme Kenda 700×45 city/trekking con bande riflettenti, la Forcella Suntour Nex e25 per e-bike escursione da 65mm e il reggisella Promax da 27.2mm completano l’allestimento ed assicurano una guida all’insegna del comfort su qualsiasi strada.

Brinke Rushmore 2

Dal display Shimano retroilluminato con funzioni ciclocomputer si possono monitorare: il livello di carica della batteria, i km percorsi, l’autonomia residua e l’indicazione di marcia; dallo stesso si può attivare la funzione walk, grazie alla quale il motore darà una spinta fino a 6 Km/h per aiutarvi a portare a mano l’e-bike senza faticare.

Pensata in due colori: bianco siderale dallo scavalco più agevole e nero opaco con un’impostazione del telaio più decisa e maschile, Brinke Rushmore 2 è perfetta per il trekking ma un’ottima alleata anche per l’utilizzo di tutti i giorni.

Brinke Rushmore 2

Rushmore Black

Rushmore 2 Black Di2, disponibile in taglia M/L e Rushmore 2 White Di2, disponibile in taglia S/M hanno un costo di 2.899€;
Rushmore 2 Black Deore, disponibile in taglia M/L e Rushmore 2 White Deore, disponibile in taglia S/M hanno un costo di 2.599€.
Entrambi i modelli sono acquistabili sul sito www.brinkebike.com e presso i rivenditori autorizzati.



        
Torna in alto