scritto da Redazione eBikeCult in Tecnica il 09 Mag 2018

Brinke XFR+: nata per “aggredire” i sentieri più impegnativi

Brinke XFR+: nata per “aggredire” i sentieri più impegnativi
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Prestazioni al massimo livello con la Brinke XFR+.
La nuova proposta top di Brinke è XFR+, la e-Mtb full suspension perfetta per affrontare i sentieri di montagna più impervi.

La linea è sportiva e grintosa, anche grazie all’abbinamento dei colori nero e bianco e dal telaio idroformato in lega di alluminio 6061 per ruote da 650b Plus, che conferisce al mezzo un peso di soli 23 kg.

Brinke XFR+

Il motore della Brinke XFR+ è uno Shimano Steps E8000, montato con la protezione sotto la scocca, la batteria Shimano BT-E8010 da 36V 14Ah (500Wh) è posizionata sul tubo obliquo in un alloggiamento studiato ad hoc che ne garantisce maggiore stabilità nonostante le sollecitazioni che possono derivare da percorsi accidentati, ed arriva fino a 150km di autonomia.
La batteria si ricarica dell’80% in sole due ore, mentre la ricarica completa ne richiede cinque.

Brinke XFR+

Brinke XFR+

Brinke XFR+

È possibile ricavare i dati sullo stato della batteria dal nuovo display retroilluminato, ad alto contrasto a colori, Shimano SC-E8000, assieme alle tre modalità di assistenza: Eco, Trail e Boost.

Brinke XFR+

Il cambio Shimano Xt SL-M8000 fluido e scattante è abbinato alla cassetta Shimano Xt M8000 a 11 velocità 11-46T.

Brinke XFR+

Una componentistica di alto livello completa gli elementi che garantiscono le massime prestazione in sella alla Brinke XFR+: freni a disco idraulico Shimano Xt BR-M8000 F-203mm, R-180mm, manubrio Fsa Gravity, forcella Rock Shox Yari con escursione 160 mm, sospensione posteriore RockShox Monarch RT3, cerchi Fsa Gravity 27,5”+, gomme Schwalbe Nobby Nic 27,5X2.8” e reggisella Fsa Ø30.9mm con pressione regolabile da controllo remoto.

Brinke XFR+

La Brinke XFR+ è disponibile nelle taglie S, M e L ed acquistabile ad un prezzo di 4.799€ sul sito Brinke o presso i rivenditori autorizzati.

Per informazioni brinkebike.com



        
Torna in alto