Svelata la terza tappa dell’e-Enduro: dopo Sestri Levante ad aprile (qui i dettagli), la terza tappa ci porterà a Levico (Tn) il 2 luglio prossimo. Sì, avete letto bene: parliamo della terza tappa, perché la seconda (altra novità interessante) verrà svelata a breve.
Leggete il comunicato ufficiale del circuito e-Enduro:

Avete presente un ambiente puro ed inesplorato, con sentieri flow e tecnici, silenzio e profumi, panorami mozzafiato e un intreccio di cultura enogastronomca inaspettato? Questo è il Lagorai (Trento).
Saranno infatti i pendii della Panarotta e del Fravort, tra la Valle dei Mocheni e la Valsugana ad ospitare la terza tappa della nuovissima e-Enduro, dopo l’apertura di Sestri ci si sposterà in quota, proiettando il circuito in una dimensione completamente nuova.

terza tappa dell'e-enduro

Alla gara non mancherà nulla e il livello tecnico sarà alto, perché dopo il rodaggio nelle prime tappe, gli e-bikers si saranno sicuramente evoluti potendo così dimostrare le loro capacità tecniche e di gestione dei mezzi in una competizione dove la strategia sarà una componente fondamentale.

terza tappa dell'e-enduro


pub

Panorami mozzafiato, che spaziano dal ghiacciaio della Presanella, alle Dolomiti di Brenta fino alle Alpi di confine per non parlare della cima d’Asta, degli altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, insomma, 360 gradi di bellezza. Sentieri naturali e non lavorati, salite trialistiche e discese adrenaliniche, fatica e appagamento, accompagneranno questo evento alla scoperta di un territorio che ha moltissimo da offrire e che non ha nulla di invidiare ad altri più blasonati, spaziando dai laghi di fondovalle all’ambiente incontaminato e affascinante che solo la catena del Lagorai sa offrire, alla cultura enogastronomia locale, alle indelebili testimonianze della Grande Guerra.
Un’occasione imperdibile per un evento unico, da vivere soli o con tutta la famiglia.

terza tappa dell'e-enduro

L’azienda per il Turismo Valsugana Lagorai – Terme – Laghi insieme a Inbikevalsugana e Rideaway ASD sono già al lavoro per trasformare quest’evento in un’occasione per scoprire un territorio sorprendente, offrendo rispettivamente qualità dei servizi turistico-ricettivi, competenza e assistenza tecnica, comprovata esperienza organizzativa negli eventi sportivi nazionali e internazionali.
Quindi segnatevi la data, perché a luglio ci vediamo in Lagorai!

Qui il regolamento tecnico del circuito e-Enduro.

Per informazioni e-Enduro.it

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it