scritto da eBikeCult in News il 10 Feb 2017

Seconda tappa dell’e-Enduro: rotta in Toscana…

Seconda tappa dell’e-Enduro: rotta in Toscana…
        
Stampa Pagina

Torniamo a parlare del circuito e-Enduro per svelarvi quale sarà la seconda tappa del circuito.
Ci eravamo lasciati con l’annuncio della 3ª tappa e vi avevamo promesso che a breve vi avremmo svelato anche la 2ª.

e-enduro
E la 2ª località è una località che da molti anni crede nelle e-bike, ancora prima che le Mtb a pedalata assistita diventassero il fenomeno di massa che sono diventate negli ultimi due anni.

e-enduro

Foto Markus Greber

Sarà Massa Marittima (Gr) il prossimo 4 giugno ad accogliere i partecipanti del circuito e-Enduro e in particolare sarà lo staff di Trail Brothers insieme a Massa Vecchia ad allestire l’evento insieme al supporto di altre realtà locali.

e-enduro

Foto Markus Greber

Ernesto Hutmacher, il fondatore della celebre struttura di Massa Marittima, è stato tra i primi in Europa a intravedere le potenzialità delle e-bike e da allora ha continuato a investire su questa tipologia di mezzi.


Le colline intorno a Massa Marittima, inoltre, si prestano in modo particolare per la realizzazione di sentieri ad hoc per e-bike, come abbiamo avuto modo di sperimentare durante la prima edizione del Provalo con Noi.

e-enduro

e-enduro

Foto Markus Greber

e-enduro

Quindi, dopo lo start di Sestri Levante (Ge) il 2 aprile, si andrà a Massa Marittima (Gr) il 4 giugno e quindi a Levico Terme (Tn) il 2 luglio.
Altri dettagli sulla 2ª tappa dell’e-Enduro verranno svelati nelle prossime settimane e intanto lo staff coordinato da Franco Monchiero si sta preparando per annunciare altre novità ancora.
Restate connessi…

Qui tutti gli articoli e le notizie sul circuito e-Enduro

Per informazioni e-Enduro.it

        
Torna in alto