•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La gamma GASGAS 2021 si allarga accogliendo una linea di 11 accattivanti e-bike.
Eccole qui! Per incrementare la nostra linea completa di bici da performance, siamo entusiasti di annunciare l’arrivo delle nostre biciclette e-MTB Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country e Dual Cross 2021.
Vi presentiamo 11 mountain bike a pedalata assistita frutto della nostra esperienza, del know how tecnico e della passione per realizzare una linea di biciclette adatte a ogni esigenza che non aspettano altro che te per lanciarsi lungo i sentieri all’insegna del divertimento e dell’avventura.
– Linea completa 2021 di 11 bici Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country e Dual-Cross
– Nel cuore delle GASGAS Bicycles i più moderni motori Yamaha
– GASGAS Bicycles fa squadra con il campione del mondo di MTB Trial Kenny Belaey

gamma GasGas 2021

Inauguriamo una nuova era con le due ruote battenti bandiera GASGAS Bicycles pronte ad affermarci nei settori principali del mercato delle Mtb e delle biciclette per il tempo libero.
Alla conquista della mobilità elettrica e della pedalata assistita, grazie a una progettazione ponderata, ogni modello della linea completa di biciclette Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country e Dual-Cross risponde alle esigenze specifiche, alle abilità tecniche e ai budget dell’ampia platea di ciclisti in circolazione.
Con ben 11 biciclette disponibili che coprono l’intera linea, ogni ciclista saprà trovare quella che fa al caso suo.

gamma GagGas 2021

I modelli Enduro Cross e Trail Cross sono destinati ad aumentare i battiti dei più sfrenati mountain biker.
In poche parole l’Enduro Cross è un must per chi non sa rinunciare all’adrenalina del divertimento in downhill.
Equipaggiata con motore Yamaha e batteria interna, entrambi adatti a trasformare ogni pendio in un gioco da ragazzi, grazie alla sospensione ad ampia escursione, alla geometria ottimale e alle ruote con diametri differenziati consente di affrontare anche il percorso più impervio.
Se le sconfinate avventure in montagna sono la tua passione, la nostra Trail Cross è la bici che fa per te.
L’e-Mtb completamente ammortizzata è la bici per antonomasia per affrontare gli infiniti sali-scendi lungo i sentieri più angusti che accarezzano i pendii più impervi dove il divertimento non conosce limiti e lascia tracce di emozioni indelebili.
Fermamente convinti del fatto che ognuno debba poter esprimere la propria personalità in sella a una bici che soddisfi al meglio le esigenze individuali, abbiamo sviluppato i modelli Cross Country e Dual-Cross adatti sia alla strada che all’offroad.

e-bike GasGas e-bike GasGas

Ideale per chi si affaccia per la prima volta sul panorama delle e-Mtb, la Cross Country apre un mondo di possibilità del tutto nuove e aiuta i rider ad acquisire sicurezza e a sviluppare nuove abilità.
Sempre pronta ad affrontare qualsiasi situazione, la Dual-Cross studiata per il trekking combina il meglio delle bici da strada e da montagna.
Una bici affidabile e dal carattere spiccato per non tirarsi mai indietro, adatta per il quotidiano tragitto per andare al lavoro, ma anche per le essenziali fughe da tutto e da tutti.
Nel cuore di tutta la gamma GASGAS 2021 spiccano gli ineguagliabili motori Yamaha.
Capostipiti della pedalata assistita, questi rodati motori godono di indiscussa fiducia nella community del mountain biking e vantano una tecnologia all’avanguardia.

e-bike GasGas

A contribuire all’aumento della visibilità delle GASGAS Bicycles su ogni percorso o sentiero interverranno i factory racer di GASGAS Motorcycles capitanati dal campione indiscusso del free riding Adrian Guggemos.
Non perderti il super talentuoso Adrian, un vero fuoriclasse con qualsiasi mezzo a due ruote, mentre si sbizzarrisce in sella alla sua Enduro Cross.
Inoltre, abbiamo l’enorme piacere di annunciare che Kenny Belaey fa ufficialmente parte della squadra incarnando il vero spirito GASGAS in azione sulle sue bici Trail Cross.
Con diversi titoli mondiali nei campionati di Bike Trial al suo attivo, le sue abilità su due ruote sono semplicemente impareggiabili.
Non stiamo nella pelle per le sorprese che ci riserverà nelle prossime settimane e mesi!
Per il model year 2021, GASGAS Bicycles sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Paesi Bassi e Belgio con una prossima apertura sul mercato statunitense e britannico con i modelli 2022.

Per ulteriori informazioni gasgas.com

Stefano Chiri

Ciao, mi chiamo Stefano Chiri e quello che più mi piace è stare in sella ad una due ruote, ancora di più se è una bici. Mi piace la guida, arrivare al mio limite e trovarlo in tutto quello che ho modo di provare. La bicicletta è diventata la mia vita, l'ho vista e continuo a vederla da ogni punto di vista, da meccanico, tester, maestro e "atleta", cercando di trovare sempre nuovi spunti per andare avanti, migliorarmi e per coinvolgervi nell'universo della Mtb e della bici a 360°. Stefano Chiri