• 26
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Con 150 mm di escursione posteriore, 160 mm all’anteriore e motore Shimano Steps la rinnovata Intense Tazer è una e-Bike Enduro ad alte prestazioni.

Intense Tazer

Monta ruota da 29″ davanti e da 27,5″ dietro per una grande maneggevolezza, grip straordinario ed eccellenza nel trail riding.

Intense Tazer

Il modello Pro presenta il nuovissimo motore Shimano EP8 mentre l’Expert mantiene il classico E7000.

La batteria è integrata ma si può rimuovere con estrema facilità.

Entrambe le versioni sono dotate della nuova forcella FOX 38.

Intense Tazer

La Tazer apre un mondo e uno stile di guida completamente nuovi, quello in cui salire è divertente quasi quanto scendere.

Intense Tazer

La bellezza della Tazer è che il baricentro della bici viene abbassato, i pesi sono distribuiti nella parte centrale e ciò significa che la bici diventa più maneggevole e più aderente al terreno.
La posizione dei pesi inoltre conferisce alla bici un aspetto solido e piantato, è stabile e precisa. Aggiungi a questo una geometria che ti mette in una posizione naturale e ottieni una perfetta distribuzione del peso tra le ruote anteriore e posteriore.

Intense Tazer

Come già accennato, la gamma 2021 di Intense Tazer comprende due allestimenti con nuovi colori e grafiche:

Intense Tazer Pro, peso 22 kg, prezzo € 6.499

Intense Tazer

Intense Tazer Expert, peso 22,2 kg, prezzo € 5.499

Ecco le specifiche tecniche:

E la tabella della geometria:

Infine, altri dettagli della bici:

Intense Europe ha deciso di vendere direttamente al cliente finale, quindi la nuova Intense Tazer, come tutte le novità Intense 2021, può essere ordinata sul sito eu.intensecycles.com.
Il quartier generale di Intense Europe è a Barcellona, in Spagna, e Intense assicura tempi di spedizione e consegna veloci in tutto il continente.
Inoltre, offre una garanzia di reso di 14 giorni su tutte le bici complete.
Se volete, qui su Mtbcult.it trovate le altre novità Intense 2021.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it