•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Arrivano le prime novità FLYER: un’e-bike crossover e una hardtail e-MTB con elevata potenza e stabilità, entranbe basate su un telaio completamente nuovo, dal design inconfondibile e decisamente stabile.

Le nuove FLYER Goroc2 e Uproc2 sono dotate della nuova generazione del pacchetto tecnologico FIT 2.0 che convince per la nuova propulsione, il nuovo design della batteria, nuovi display e un’app per dispositivi mobili.



FLYER Uproc2 – la compagna perfetta su sentieri ripidi e nei lunghi percorsi in esplorazione

La Uproc2 si caratterizza per potenza, comfort e stabilità di guida.
Il telaio in alluminio oversize a prova di torsione con tubo di sterzo da 1,8 pollici garantisce un intenso e stabile comportamento di guida nei percorsi lunghi ed impegnativi.

Il potente motore, ovvero il nuovo Panasonic GX Ultimate Pro FIT con coppia di 95 Nm, e la grande batteria da 750 Wh rendono la Uproc2 la bicicletta ideale per salite ripide e lunghe distanze.

novità Flyer

Nuova tecnologia FIT 2.0 – integrazione di sistema intelligente e adattamento alle esigenze di guida individuali
L’integrazione di sistema FIT 2.0 consente un utilizzo intuitivo e funzioni intelligenti.
Con la nuova app FIT la connessione con il mondo digitale è garantita. Oltre alla connettività, nuove funzioni offrono vantaggi pratici nella guida. In questo modo la «modalità Long-life» massimizza la durata della batteria e può essere impostata comodamente nell’app.
Un’altra novità è la «funzione Boost» che consente di attivare per breve tempo il motore nella modalità turbo a qualsiasi livello di assistenza, utile ad esempio quando si attraversa un incrocio.
Il display può essere sostituito in qualsiasi momento da un display di dimensioni maggiori.

A partire dall’estate 2021, la FLYER Uproc2 sarà disponibile in due tipologie di telaio (Comfort e Gents) e due varianti di allestimento e colori presso rivenditori specializzati selezionati.

Qui trovate le geometrie.
Prezzo a partire da EURO 4.699.

Per ulteriori informazioni: www.flyer-bikes.com.

FLYER Goroc2 – robusta tuttofare nel traffico urbano e sui terreni accidentati

L’elevata stabilità di guida e il design robusto distinguono la nuova Goroc2.
La struttura robusta del telaio garantisce qualità da vero SUV e sicurezza su qualsiasi tipo di terreno. La dotazione completa di elevata qualità che comprende parafanghi, portapacchi, luci anteriori e cavalletto rende la Goroc2 una potente tuttofare.

novità Flyer

I dettagli ben congegnati come il sensore di velocità integrato nel telaio o i cavi che passano al suo interno assicurano un’estetica ordinata.
La sportiva e confortevole posizione di seduta e la forcella ammortizzata da 120 mm offrono comfort e sicurezza di guida su ogni terreno. I cerchi da 29 pollici con pneumatici da 2,6 pollici garantiscono trazione e proprietà di rotolamento
ottimali.
Le cicliste e i ciclisti possono scegliere tra le due tipologie di telaio Gents e Comfort. Lo scavalco più basso nel modello Comfort rende più facile l’ingresso ed è quindi ideale anche per tutti coloro che amano viaggiare con i bagagli.

Con la versione High Speed della Goroc2, i pendolari hanno a disposizione una bicicletta stabile, eccellente per i tragitti di lavoro più lunghi su asfalto o pietrisco.

«La Goroc2 è ideale per tutti coloro che cercano un’elevata potenza e altrettanto comfort. La stabilità di guida e la praticità d’uso della batteria sono state particolarmente importanti per noi nello sviluppo del nuovo telaio, che montiamo anche sull’hardtail Uproc2» afferma il responsabile prodotti Philipp Suter.

A partire dall’estate 2021, la FLYER Goroc2 sarà disponibile in tre colori, due tipologie di telaio (Comfort e Gents) e due varianti di allestimento presso rivenditori specializzati selezionati.


Qui potete verificare le geometrie.
Prezzo a partire da EURO 4.999.

Per maggiori dettagli: www.flyer-bikes.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it