•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo il lancio dei 3 modelli di e-bike disponibili nei concessionari Harley Davidson di tutta Italia, il produttore di e-bike Serial 1 annuncia una partnership con Google Cloud per l’utilizzo di Intelligent Product Essentials.

Serial 1 Mosh/CTY

L’obiettivo? Sviluppare un’app e le relative funzioni di connettività al fine di incentivare gli utenti a personalizzare al massimo la propria esperienza di utilizzo della e-bike.

Serial 1, che offre e-bike di alta qualità, che si distinguono per il loro design intelligente e funzionale e per l’avanzata tecnologia, sarà una delle prime aziende a impiegare Intelligent Product Essentials.

Serial 1 Rush/CTY

«La partnership con Google Cloud ci sta aiutando a raggiungere il nostro obiettivo: rivoluzionare il mondo e al contempo regalare ai nostri ciclisti un’esperienza unica. – ha dichiarato Jason Huntsman, presidente di Serial 1 – Questa partnership ci permette di realizzare la nostra visione in modo rapido ed efficiente.»

Sfruttando l’esperienza di Google Cloud nell’AI e nell’analitica, Intelligent Product Essentials consente a Serial 1 di progettare soluzioni tecnologiche integrate e mobili che collegano clienti, e-bike e provider di servizi in tempo reale e in modo intelligente.

Serial 1 Rush/CTY Step Thru

«Con Serial 1 vogliamo mettere a punto il modo più semplice e intuitivo per trasformare la guida di una bicicletta elettrica a pedalata assistita in un’esperienza che coniughi divertimento, libertà e avventura – ha dichiarato Aaron Frank, Brand Director di Serial 1 – La connettività è un elemento chiave per realizzare questa missione. Integrare Intelligent Product Essentials nelle nostre e-bike farà sì che i nostri clienti godano della migliore esperienza utente possibile.»

I modelli di e-bike Serial 1 al momento disponibili sono descritti in questo articolo:

Arrivano le e-bike Serial 1 di Harley Davidson: 3 versioni per l’Europa…

Per saperne di più, qui il sito ufficiale di Serial 1.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it