•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Serial 1 Mosh/Chopper, powered by Harley Davidson, presenta la prima e-bike customizzata della nuova serie 1-off disponibile all’asta.
A partire da oggi, una e-bike customizzata e costruita a mano della serie 1-OFF è disponibile come pezzo unico all’asta.

Serial 1 Mosh/Chopper

6 agosto 2021 – Serial 1, marchio di e-bike nato in collaborazione con l’iconica casa motociclistica americana Harley-Davidson, presenta all’81° Sturgis Motorcycle Rally la prima e-bike customizzata della nuova serie 1-OFF.
Realizzata in un unico pezzo con una silhouette che ricorda una wheelie-bike degli anni ’60 e una vernice psichedelica in stile chopper, la Serial 1 MOSH/CHOPPER è unicamente disponibile all’asta.
L’asta al buio inizia questa mattina su www.serial1.com/chopper e si chiude alle 5 PM MDT di martedì 10 agosto.
La bicicletta verrà aggiudicata al miglior offerente.

Serial 1 Mosh/Chopper

“Customizzare fa parte dell’essere motociclista”, afferma Aaron Frank, Brand Director di Serial 1. “Da sempre, le persone modificano le motociclette per adattarle al proprio stile e gusto. La serie 1-OFF applica questo spirito di personalizzazione alle e-bike, mostrando quanto sia divertente creare una bicicletta elettrica dalla personalità unica”.

Serial 1 Mosh/Chopper Serial 1 Mosh/Chopper

Aaron Frank intende presentare ogni anno un paio di modelli nuovi della serie 1-OFF. Questi verranno venduti all’asta.
La Serial 1 MOSH/CHOPPER è stata realizzata dai costruttori di chopper Warren Heir, Jr. e Kendall Lutchman presso JR’s Fabrication and Welding a Milwaukee.
Dal punto di vista tecnico, la bici mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità della MOSH/CTY, compresa la cinghia di trasmissione Gates Carbon Drive che non richiede manutenzione, il potente motore Brose mid-mount, i freni a disco idraulici TRP altamente modulabili, il passaggio cavi interno e l’illuminazione integrata.

Serial 1 Mosh/Chopper Serial 1 Mosh/Chopper

La customizzazione include:

  • sella “a banana” lunga e bassa, sostenuta da una sissy bar personalizzata in acciaio inossidabile;
  • manubrio alto per una posizione di guida perfetta e rilassata;
  • verniciatura Street Freak in stile anni ’60, composta da una base argentata a microfiocchi e un rivestimento House of Kolor Oriental Blue Kandy;
  • numerose rifiniture realizzate a mano, tra cui le scritte.

Per maggiori informazioni sulla serie 1-OFF di Serial 1, o per partecipare all’asta, visita www.serial1.com/chopper.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it