•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

A causa delle rigide restrizioni COVID-19 in Austria, l’evento inaugurale dell’E-Bike World Tour Flachau è stato posticipato al 2022.
Verbier, Svizzera, 27 aprile 2021.
Con la massima preoccupazione per la salute e la sicurezza, gli organizzatori dell’E-Bike World Tour e la località di Flachau (Austria) hanno deciso di posticipare il primo Flachau E-Bike Festival fino al 2022.

Le attuali restrizioni COVID-19 in Austria rendono difficile immaginare di organizzare un evento di partecipazione di massa nel giugno 2021.
Pertanto, al fine di offrire il miglior evento possibile in termini di esperienza e sicurezza del motociclista, si è deciso di attendere fino a 2022 per questa prima edizione del festival.

E-Bike World Tour Flachau

Date 2022 in agenda:
Gli organizzatori hanno selezionato il fine settimana del 24-26 giugno 2022 per l’evento riprogrammato. Assicurati di essere lì per scoprire Flachau: sarà molto divertente!
“E-Bike World Tour attende con impazienza la prima edizione del Flachau E-Bike Festival nel 2022, con il tempo per sviluppare ancora più percorsi e offrire l’intera esperienza del festival ai partecipanti.”
– Nicolas Hale-Woods, CEO, E-Bike World Tour

E-Bike World Tour Flachau

“Dopo intense discussioni con tutti i partner, abbiamo quindi deciso di posticipare di un anno il Flachau E-Bike Festival, poiché la salute dei nostri ospiti e dipendenti è la massima priorità. L’evento di apertura di un “World Tour” ha assolutamente bisogno di un pubblico e di una grande atmosfera attorno all’evento, il che non può essere garantito con le restrizioni che stiamo affrontando quest’anno. ”
– Eugen Fischbacher del Comitato Organizzatore Locale di Flachau

Per ulteriori informazioni ebikeworldtour.com

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it