COMUNICATO UFFICIALE

All’Italian Bike Festival di Rimini debutterà un nuovo format di challenge: da PIERER E-Bike Italia arriva infatti l’annuncio delle “Zero Edition” dei Trofei E-Bike Enduro monomarca R Raymon e Husqvarna E-Bicycles powered by Schwalbe.



Sabato 11 settembre 2021, dalle ore 17 alle ore 19, presso la BOSCH Off Road Arena del Parco Federico Fellini di Rimini, ci sarà spazio solo per la competizione e per il divertimento.
Due eventi elettrizzanti, due veri show dedicati ai fedelissimi possessori di bici R Raymon e Husqvarna E-Bicycles, che potranno mettere in mostra le loro abilità tecniche e qualità di guida, sul toboga dell’Off Road Arena.

Zero Edition” perché nascono in un anno segnato dalle difficoltà organizzative legate alla situazione sanitaria e vogliono essere un semplice assaggio di quello che potranno diventare in futuro.
Realizzate in collaborazione con l’ASD Frecce Rosse di Rimini, le challenge monomarca nascono come festa del mondo e-bike e promettono di diventare un punto di riferimento sia per gli esperti che per i neofiti del settore.

Le gare prevedono:
– qualifiche individuali a tempi cronometrati,
– successive batterie con modalità “eliminator” (ultimo eliminato)
– quindi finalissima per decretare il vincitore o la vincitrice.
Cronometraggio a cura di MySDAM.

trofei e-bike enduro

Per queste “Zero Edition” dei due Trofei E-Bike Enduro, la quota di iscrizione è di Euro 35 (più costi di gestione ENDU – MySDAM) con un limite massimo di partecipanti fissato a 50 iscritti.
Per partecipare alla gara è necessario essere provvisti di tessera presso un ente registrato CONI oppure si potrà aderire in loco alla tessera giornaliera ACSI (costo Euro 10), presentando un certificato medico di buona salute.

L’iscrizione all’evento darà diritto a ricevere il ricco pacco gara comprendente: 1 maglia MadBros personalizzata, 1 Technomousse da Enduro Green Constrictor, 1 tabella porta-numero FTPRO, 1 parafango FTPRO.

I dettagli in merito al ritiro dei pacchi gara, alle premiazioni e alla relativa festa finale sono in via di definizione e saranno resi noti nelle prossime settimane.
Qui intanto potrete trovare altre informazioni: Trofeoebikerraymon.com e Trofeoebikehusqvarna.com

Se volete conoscere meglio le e-Mtb Husqvarna, cliccate qui.
Se siete interessati alle e-Mtb R Raymon, cliccate qui.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it