•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oltre a realizzare biciclette per l’ambito sportivo, Giant propone anche un’ampia varietà di modelli adatti agli spostamenti quotidiani, pensati per essere accessibili a tutti.
Una scelta che risponde alle esigenze dei cittadini moderni, sempre più attenti a tematiche come quelle della sostenibilità ambientale, ma non solo.
Parliamo di una scelta che reca molteplici vantaggi, a sé stessi e ad altri.

Al giorno d’oggi, sempre più persone scelgono di muoversi in bici nelle loro giornate: soprattutto nelle grandi città, utilizzare mezzi alternativi come le city bikes rappresenta un guadagno sia in termini di tempo che di salute.
Quando si pedala, problemi comuni come il traffico, l’inquinamento che si produce con la propria auto o le banali difficoltà nel trovare parcheggio passano in secondo piano, per far posto al divertimento e alla spensieratezza garantite da un mezzo affidabile e sicuro come una bici Giant.

Giant AnyTour E+ GTS

Per chi vive nelle grandi città muoversi nelle ore di punta può rappresentare una notevole fonte di stress, con i ritardi dovuti al traffico che si sommano ai tempi per gli spostamenti.
Da questo punto di vista, scegliere di spostarsi con una bici ed evitare l’utilizzo di automobili, moto o mezzi pubblici può essere l’occasione giusta per recuperare tempo prezioso e muoversi più liberamente, godendo appieno delle bellezze della città e facendo la propria parte per ridurre le emissioni di agenti inquinanti.
Un altro dettaglio da considerare, specie in un momento storico come quello in cui viviamo, è che spostarsi in bici rappresenta una scelta sicura dal punto di vista del distanziamento sociale: si evita il sovraffollamento e l’eccessivo contatto con gli altri, e al tempo stesso si fa attività fisica per mantenersi in forma con un esercizio quotidiano – a prescindere dall’età e dal grado di allenamento, specie nel caso delle biciclette a pedalata assistita, questa è una possibilità che si estende ad ogni genere di ciclista.

Giant AnyTour E+ GTS

Per rispondere alle esigenze di tutti i ciclisti di città, Giant propone la Giant AnyTour E+ GTS, una bicicletta confortevole, dallo stile moderno e sportivo, nata per facilitare la vita di chi vive nelle zone urbane.
Grazie al leggerissimo telaio in alluminio ALUXX SL, ai freni a disco e alla sospensione anteriore, la Anytour E+ assicura una guida stabile in ogni contesto, anche nei tratti meno regolari, oltre ad un’efficace resistenza alle vibrazioni e alle imprecisioni del suolo.
Tra le altre caratteristiche principali che la rendono così versatile, un contributo è dato dal motore SyncDrive Sport, che offre un supporto alla pedalata che può arrivare fino al 350% della potenza muscolare.
Scegliendo un’e-bike come la AnyTour E+ non si pone neanche il problema di fare il pieno: la sua batteria EnergyPak garantisce un flusso di potenza regolare e duraturo, utile per muoversi rapidamente in qualunque momento della giornata.
Infine, la bici è dotata dell’innovativo display RideDash EVO, integrato nel manubrio, che offre un’esperienza di navigazione rapida e funzionale e che permette di controllare tutti gli indicatori utili come carica residua, velocità media e modalità di supporto selezionata.
Il modello Anytour E+ 3 GTS è disponibile al prezzo di €2.949,00. 

Per ulteriori informazioni giant-bicycles.com

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it