• 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE
Le e-bike Brinke sono progettate per promuovere un nuovo modo di muoversi e di spostarsi, senza stress, divertente e appagante, sia nella quotidianità sia in vacanza.
Anche la nuova fat e-bike Troll di Brinke racconta questa filosofia in quanto è una bici, nata originariamente per pedalare su superfici cedevoli come la sabbia, la neve e la ghiaia, e divenuta negli ultimi mesi un vero e proprio fenomeno di moda; in rapida diffusione soprattutto da quando la pedalata assistita ha reso molto meno faticoso “spingere” le grandi ruote che caratterizzano ogni fat bike.

Brinke Troll



Ne discende che oggi la proposta Troll di Brinke vuole innanzitutto offrire una risposta al desiderio e al piacere di farsi notare in città, in sella a una e-bike decisamente modaiola e dallo stile caratterizzante, una sorta di suv a due ruote.
Al tempo stesso con Troll si vuole garantire massimo comfort e sicurezza per gli spostamenti nella “giungla” urbana, e consente dunque di evitare lo stress dell’auto e i rischi attuali legati all’uso dei mezzi pubblici.
Le gomme grandi (20”x3.5) e la forcella ammortizzata sono garanzia di comfort e affidabilità, in quanto riescono ad attutire in maniera importante i salti sui temibili pavè e sulle rotaie dei tram, la stabilità di guida della e-bike consente di affrontare senza timore altri ostacoli tipici delle strade cittadine: buche e asfalto bagnato non spaventeranno più!

Brinke Troll


La versione Top di gamma di Troll presenta inoltre un motore da 48 V e cambio a 8 velocità, che permettono di pedalare su qualunque pendenza; è inoltre dotata di freni a disco idraulici.
La batteria Samsung al litio di grande capienza assicura lunghe pedalate urbane.
La durata può essere tenuta sotto controllo dal comodo display a colori posizionato sul manubrio, che permette inoltre di gestire i fari a 36V, in grado di garantire un utilizzo sicuro della e-bike anche in condizioni di luce notturna.

Brinke Troll
Troll è infine trasportabile ovunque: in autobus, in metro e in treno; grazie al telaio in alluminio pieghevole che la rende compatta e pratica anche per gli spostamenti pendolari.
In gamma 2021 è stata prevista inoltre una versione più economica da 36 V, con freni a disco meccanici ad un prezzo inferiore.
Troll è disponibile da fine ottobre nella versione da 48V al prezzo di 1.765,00 € sull’ecommerce Brinke e presso i rivenditori autorizzati .
Da dicembre sarà disponibile anche Troll da 36V ad un prezzo di 1.250,00 €
Pronto a essere notato? Buone pedalate con Troll.

Per maggiori informazioni visitate il sito Brinke.

Simone Lucchini

Pedalo in bici da quando ero giovanissimo. Bici da strada, Mtb, gravel e ora anche le e-Mtb. Per me le due ruote a pedali non hanno confini e mi esalta impegnarmi nella guida piuttosto che nella ricerca delle prestazioni atletiche. Per me la bici è una passione che è diventata da subito un lavoro, in officina e sulle pagine di eBikeCult.it