•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato l’avventura di Wild E-Side promossa da Bosch: due giorni in sella, una tenda, un bagaglio leggero e zero pensieri per riscoprire il lato “selvaggio” della natura e della propria vita.

Wild E-Side

Wild E-Side



Qui potete rileggere la storia:

Wild E-Side by Bosch: tira fuori il tuo lato selvaggio e parti all’avventura!

Alla prima edizione di Wild E-Side del luglio scorso partecipò anche Marco Aurelio Fontana, che così riassume la sua esperienza:

«Wild E-Side raggruppa tanto di quello che spingo nella Mtb: good fun, condivisione della bici, avventura e un pizzico di wilderness in montagna!
La Via del Sale ci ha accolto con panorami assurdi, strade fattibili da tutti ma con alcune linee “alternative” per le quali serve essere un buon rider, quindi nonostante un gruppo fatto da piloti di diverse capacità siamo riusciti tutti a divertirci e a fine giornata a raccontarci al campo tendato avventure e disavventure.
Adoro vedere come le E-bike possono mettere assieme persone diverse e portarle a fare un’avventura del genere!
I want more!!!»

Wild E-Side by Bosch tornerà anche nel 2021, anzi sono state già fissate le date per chi vorrà cimentarsi: 10 e 11 luglio prossimi, con partenza sempre da Limone Piemonte.

Wild E-Side

Guardate nel video cosa vi aspetta…

Per avere maggiori informazioni su questo nuovo format avventura e-Mtb e su come partecipare, il sito di riferimento è: Wild-e-side.it.

Per approfondire la conoscenza dei sistemi Bosch per e-bike: www.bosch-ebike.com.

Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it