COMUNICATO UFFICIALE

Per iniziare bene il nuovo anno, le promozioni Brinke possono offrire opportunità interessanti agli amanti delle e-bike.
In questi giorni Brinke ha infatti attivato sul proprio e-commerce e presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, sconti importanti su tutte le tre categorie di e-bike.

Nella categoria OFF ROAD due le e-bike in promozione: XFR+ e XFS+ la prima al 25% mentre la seconda al 20% di sconto.

Entrambe dotate di telaio XF+ che, grazie alle geometrie del carro posteriore, risponde con agilità su tutti i tipi di percorsi, e di motore Shimano E8000 per il massimo del divertimento e prestazioni al top.
Fino a esaurimento scorte XFR+ è dunque in offerta a soli 3.600 euro (anziché 4.799,00) mentre XFS+ a soli 3.200 euro (anziché 3.999,00 euro).

Nella categoria E-Trekking bike è possibile acquistare Rushmore 2 Di2, sia nella versione Sport sia Comfort, con uno sconto del 25% ossia a soli 2.175,00 euro (anziché 2.899,00 euro).
Queste e-bike presentano geometrie studiate per garantire massima comodità su tutti i tipi di terreno, anche nei lunghi percorsi; il comfort è inoltre assicurato dal lusso del cambio automatico Shimano.
Il modello con cambio Shimano Deore nella versione Sport è invece disponibile a soli 1.999,00 euro (anziché 2.599,00euro).

Infine nella categoria E-City bike, Elysee 2 Alivio è in offerta a soli 1.799,00 euro (anziché 2.399,00euro), con uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo di listino.
Elysee 2 è l’e-bike progettata per chi ama spostarsi nei circuiti cittadini senza sottostare allo stress del traffico, in totale libertà e sicurezza. E non disdegna le passeggiate domenicali.

Per scegliere la e-bike ideale per se stessi e per tutta la famiglia e approfittare delle promozioni Brinke, visitate brinkebike.com o rivolgetevi ai rivenditori aderenti.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it