COMUNICATO UFFICIALE

STROMER ST5, la S-pedalec dal design accattivante e dalla guida grintosa, ha convinto tutti i membri della giuria internazionale che le hanno riconosciuto il Design&Innovation Award 2020.
Il Design & Innovation Award è un premio prestigioso che viene assegnato ai prodotti più distintivi nel settore delle biciclette: a differenza di altri premi, la giuria, composta da giornalisti internazionali, test rider professionisti ed esperti del settore, conduce test di prodotto reali per raggiungere una ben fondata valutazione olistica.
La combinazione di estetica, piacere di guida e integrazione di STROMER ST5 si è rivelata vincente.

STROMER ST5 è una S-pedalec urbana di fascia alta, elegante e incredibilmente grintosa, grazie soprattutto al potente motore STROMER che consente di raggiungere una velocità di 45 km /h, anche in salita, garantendo un’esperienza di viaggio assolutamente alternativa.
Le impostazioni del motore possono essere personalizzate, così come i pneumatici e la forcella dell’S-Pedelec possono essere configurati in base alle proprie preferenze personali.
ST5 è inoltre dotata di un sistema frenante che garantisce una bassa usura delle pastiglie e un buon controllo dei freni; tale sistema aiuta inoltre ad aumentarne l’autonomia.

Maneggevole e fluida, anche ad alte velocità, la ST5 rende gli spostamenti quotidiani un vero piacere consentendo una guida dinamica grazie alle ruote da 27.5” e ai pneumatici Pirelli a elevate prestazioni.
Altro punto forte della S-pedalec è sicuramente il design distintivo: elegante ed integrato.

Stromer ST5 garantisce infine protezione antifurto grazie a un sensore di localizzazione GPS e uno Smartlock, controllato tramite smartphone.
Distribuita in Italia in esclusiva da Brinke è disponibile nelle taglia M, L, XL in colore grigio grafite a partire da Euro 9.490,00.

Per informazioni su Stromer ST5 e sulle S-Pedelec in generale, consultate questo link: www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/biciclette-elettriche-stromer.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it