COMUNICATO UFFICIALE

Il campione ravennate Marco Melandri si affida a THOK E-bikes per affrontare la nuova avventura nel mondo dell’E-Enduro.
Lasciato, a fine 2019, il casco da moto, Marco Melandri indossa quello da bici e si allenerà, in sella alla sua THOK MIG, per affrontare le sfide del circuito di gare di Enduro elettrico.

Marco Melandri

È stata l’amicizia con Livio Suppo – all’epoca Team Manager Benetton, squadra con cui Marco debuttò nel Mondiale 125 – e con Stefano Migliorini – Campione del Mondo di BMX e idolo di Marco quando, da piccolo, il motociclista praticava anche lui la BMX – unita alle caratteristiche tecniche della MIG, prodotta dalla Thok E-bikes, a convincere Marco ad affidarsi al brand italiano per le sfide sui pedali assistiti.

Da poco trasferitosi in Trentino, Melandri si è avvicinato al mondo e-bike sugli splendidi sentieri delle Dolomiti. Da semplice passatempo, il passaggio alle competizioni è stato rapido ed inevitabile, per uno che, come lui, è cresciuto a pane e agonismo.
Dopo aver disputato alcune gare nel 2019, Marco ha deciso, per il 2020, di prendere parte al circuito E-Enduro e alle principali manifestazioni internazionali della stagione.

Marco Melandri

Sarà la THOK MIG, appositamente preparata dai tecnici THOK, ad accompagnare Marco Melandri nella sua road to performance, verso i campionati E-Enduro 2020.

Il claim “Performance First” della Thok è da sempre anche il leitmotiv del Campione Mondiale: la geometria del telaio della MIG, la stabilità data dal baricentro basso e la reattività ottenuta dal carro corto, sono state peculiarità determinanti nella scelta del mezzo da parte di Marco.

Una bella sfida che ha, come parola d’ordine, “divertimento”!

Marco Melandri

Per avere più dettagli tecnici, qui trovate il nostro test della Thok Mig R e qui quello della Thok Mig ST.
Per seguire Marco Melandri, qui trovate la sua pagina Facebook ufficiale.
Il sito di Thok è www.thokbikes.com.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it